Prendersi cura dei capelli in barca, durante o dopo lunghe settimane di sole e salsedine, è in realtà molto più semplice di quanto si possa pensare.

Abbiamo provato per voi alcuni prodotti di Niamh che non potranno mancare all’interno del beauty del velista.
Niamh è una realtà tutta italiana specializzata in prodotti per la cura dei capelli in cui ricerca, sperimentazione, tecnologia e principi attivi naturali si uniscono in trattamenti di alta qualità.
Le diverse linee di prodotto – dagli shampoo alle colorazioni – si possono infatti acquistare presso hair stylists e rivenditori specializzati.
Provato per voi: Niamh Be Pure – organic hair

Be Pure – Organic Hair è una linea di prodotti dedicati alla detersione e al condizionamento dei capelli dalle formulazioni equilibrate, delicate e pure, a base di pregiati estratti biologici.
All’interno della linea si possono trovare soluzioni per tutte le esigenze: dal lavaggio frequente al trattamento per capelli danneggiati.
Olii ed estratti naturali, principi attivi e vitamine studiati per le singole esigenze fanno di ciascun prodotto della linea Be Pure una soluzione a sé stante.
Be Pure Scalp Defence è un trattamento con bioliquefatto di Zenzero, Incenso e Uva, attivi dalle proprietà antisettiche, antinfiammatorie e batteriostatiche che normalizzano la cute irritata, sensibile e desquamata.
Per queste sue caratteristiche Be Pure Scalp Defence si è rivelato perfetto per le esigenze dei navigatori con la cute più delicata e magari un po’ arrossata dal sole di una giornata di mare.
Un altro elemento decisamente a favore della linea Be Pure è la composizione:
gli ingredienti sono tutti naturali e ogni prodotto è certificato SLS free, Sles Free, Parabens Free, Colorants Free, Silicones Free, Allergen Free Fragrance, Mineral Oil Free.
Tutti i prodotti di Niamh sono corredati di una descrizione chiara ed esaustiva e un elenco altrettanto chiaro degli ingredienti contenuti in ciascuna formulazione (e vi possiamo assicurare che questa non è cosa da poco).
Niamh – Be Pure secondo la barcalinga
Silvia, la barcalinga, come ben sa chi la conosce di persona, è particolarmente attenta alla qualità di ciò che usa e alla biodegradabilità dei detergenti impiegati in barca.
I prodotti Niamh ci sono piaciuti perché – oltre a lasciare capelli morbidi e luminosi già dopo il primo utilizzo – possono essere tranquillamente usati in barca e in mare.
Poco schiumosi, ne basta davvero una quantità minima e si sciacquano con poca acqua, biodegradabili e privi di ingredienti tossici per chi li usa e per l’ambiente, i prodotti della linea Be Pure Niamh entrano a buon diritto a fare parte del Beauty del velista!
Invia una mail e richiedi una recensione da parte di MaD Magazine