Tenuta Bottega Verde: la bellezza all’insegna della sostenibilità

Tenuta Bottega Verde celebra i suoi primi 50 anni, da piccola erboristeria di paese a azienda che mantiene saldi i principi fondanti che negli anni hanno portato al successo i prodotti naturali del brand toscano.

Alla base dei prodotti Tenuta Bottega Verde ingredienti fondamentali come l’elicriso, la calendula, l’uva rossa, l’avena, la malva, l’oliva, la menta, tutti coltivati nella tenuta dell’azienda in Val d’Orcia e qui selezionati e lavorati nei laboratori botanici dell’azienda.

Un percorso di eccellenza tutto italiano fondato sull’economia circolare dove ricerca, innovazione e sostenibilità si coniugano per trasformare fiori e piante in bellezza e benessere per le persone nel rispetto dell’ambiente, con prodotti che arrivano direttamente dal produttore al consumatore.

Tra le novità di questo autunno i prodotti che si avvalgono dell’innovativo processo di iperfermentazione, tecnologia in grado di aumentare l’efficacia dei fitocomplessi vegetali dei prodotti che fa sì che i principi attivi contenuti siano altamente biodisponibili e di conseguenza più efficaci.

Perfette per chi ha a cuore l’ambiente e in barca non vuole rinunciare a una piacevole doccia e a creme di qualità, le nuove linee Tenuta Bottega Verde offrono una selezione di prodotti per la cura di viso e corpo in formule 100% vegane e confezioni ecoresponsabili in plastica riciclata.

In particolare nel beauty case del velista non potranno mancare la crema viso ricaricabile con vasetto in vetro mentre il prodotto è contenuto nella capsula interna riciclabile e ricaricabile e il bagno doccia completamente biodegradabile.

Le nuove linee Tenuta Bottega Verde


Page: 1 2 49
Print Friendly, PDF & Email