Un anno fortemente incentrato sul benessere, oltre, naturalmente, alla nostra immancabile barca a vela! Diverse le proposte, con attività adatte a tutti, dai più attivi a chi desidera rilassarsi completamente. Pilates, yoga, trekking, i tour in ebike e le degustazioni in barca sono alcune delle nostre proposte per una stagione di totale benessere.

Giornate fit & sail – pilates

Per un gruppo di 6 ospiti, questa giornata è pensata per unire momenti di attività fisica, relax e benessere e un percorso enogastronomico di sicuro interesse.

Durante tutta la giornata gli ospiti saranno seguiti nelle diverse attività da istruttori certificati per pilates e attività motorie, comandante, boat manager.

Il programma di massima
  • 8-8.30 lezione di pilates con vista mare con gli istruttori di Zen Studio Pilates
  • ore 10:00 imbarco e veleggiata in direzione del Golfo dei Poeti. Il comandante fornirà a chi lo desidera una prima infarinatura sulle  basi della navigazione a vela. Raggiunto il Golfo dei poeti si darà ancora in una delle meravigliose rade che caratterizzano la zona.
  • 13.00 degustazione guidata dei vini di Cantine Ramarro con pranzo a bordo
  • pomeriggio  attività motoria in acqua guidata dall’istruttore (materiali forniti da noi) e nuoto libero per scoprire le meraviglie dei fondali e delle coste meno accessibili del Parco Naturale di Portovenere e del Golfo dei Poeti.
  • 16.30-18:00 veleggiata e rientro alla base
  • 19:00 aperitivo e saluti

SOLO SU PRENOTAZIONE

Yoga e vela

I week end yoga e vela con imbarco singolo o alla cabina

Vela e Trekking sulle Alpi Apuane

Si parte il primo giorno di buon’ora per raggiungere la base di partenza per il percorso di trekking sulle Apuane.

Il percorso sarà concordato insieme alla guida tenendo conto della preparazione dei partecipanti, le condizioni meteorologiche e climatiche e il tempo a disposizione.

Alla fine del trekking si rientrerà alla base nautica, una bella doccia, un aperitivo e la cena prima di un bel sonno ristoratore.

La mattina successiva, dopo la colazione, si molleranno gli ormeggi: ci aspetta una giornata di mare, di vela, tuffi e un delizioso pranzo a bordo con degustazione di vermentini e rossi di uno dei più interessanti produttori vitivinicoli del Candia.

Date e quote di partecipazione

Su richiesta

Richieste informazioni

Compila il modulo specificando a quale attività sei interessato, oppure invia una mail a info@mureadritta.net


    Scopri le altre proposte

    Page: 1 2 20
    Print Friendly, PDF & Email

    Immagini collegate: