Nautor’s Swan rilancia un mito: ecco il nuovo Swan 55

Con alla spalle oltre 50 anni di evoluzione dal primo Swan 55 diventato un vero mito, ecco che al 62° Salone Nautico di Genova Nautor’s Swan porta per il suo esordio il nuovo Swan 55 firmato da Germán Frers.

Leggi tutto

Lungo ft 17,75 metri e con un baglio di 5 metri lo Swan 55 ha linee d’acqua sviluppate in oltre due anni di ricerca. Il risultato è uno scafo che anche sbandato mantiene intatte, grazie anche ai doppi timoni, tutte le sue qualità velocistiche e di stabilità.

Pozzetto come su tutti gli Swan accuratamente studiato per facilitare le manovre e assicurare il massimo comfort degli ospiti e una piattaforma di poppa extra-lunga, una novità per sloop di queste dimensioni, le principali caratteristiche in coperta.

Gli interni firmati da Misa Poggi sono proposti, oltre che con un ampio living, con tre cabine doppie alla quali è possibile aggiunge una cabina equipaggio o una zona di stivaggio.

Quattro gli stili del décor: Swan Soul, Scandi Vision, Blue Genova, il più tradizionale, e Velvet Vibe, caldo e colorato come un tramonto mediterraneo.

Nautor’s Swan – Banchina C – Stand SC12 – Ormeggio C103

Print Friendly, PDF & Email