Estate 2021: perché prenotare la barca in anticipo conviene

Facile, perché chi prima arriva meglio alloggia, ma non solo. Oltre a poter scegliere tra le barche più belle e convenienti, alcune tra le barche dei nostri collaboratori possono essere prenotate a condizioni davvero interessanti.

La scorsa estate tante sono state le richieste dell’ultimo minuto per organizzare una vacanza in barca, oppure per noleggiare una barca a vela e molti sono rimasti a terra o hanno dovuto ripiegare su soluzioni alternative.

Questa estate, visto che senza ombra di dubbio una vacanza in barca è tra le più sicure, oltre che tra le più divertenti, é opportuno iniziare a pensarci per tempo.

Prenotare la barca in anticipo costa meno

Sconto del 10% per le prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2021

Ti assicuri la barca con un anticipo minimo

In questo periodo, per una selezione di flotte, l’anticipo sarà solo del 20%, invece del consueto 50%!

Garanzia di rimborso

Condizioni agevolate: se non potrete salpare a causa di restrizioni governative, potrete scegliere tra la restituzione del 100% dell’importo versato, oppure un buono per una prenotazione successiva.

La promozione è disponibile per una selezione di barche di nostri partner per la locazione o il noleggio, contattaci e spiegaci quali sono le tue esigenze, cercheremo insieme la soluzione migliore.

Queste condizioni saranno applicate solo alle prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2021.


    Print Friendly, PDF & Email