Estate 2021: perché prenotare la barca in anticipo conviene

Facile, perché chi prima arriva meglio alloggia, ma non solo. Oltre a poter scegliere tra le barche più belle e convenienti, alcune tra le barche dei nostri collaboratori possono essere prenotate a condizioni davvero interessanti.

La scorsa estate tante sono state le richieste dell’ultimo minuto per organizzare una vacanza in barca, oppure per noleggiare una barca a vela e molti sono rimasti a terra o hanno dovuto ripiegare su soluzioni alternative.

Questa estate, visto che senza ombra di dubbio una vacanza in barca è tra le più sicure, oltre che tra le più divertenti, é opportuno iniziare a pensarci per tempo.

Prenotare la barca in anticipo costa meno

Sconto del 10% per le prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2021

Ti assicuri la barca con un anticipo minimo

In questo periodo, per una selezione di flotte, l’anticipo sarà solo del 20%, invece del consueto 50%!

Garanzia di rimborso

Condizioni agevolate: se non potrete salpare a causa di restrizioni governative, potrete scegliere tra la restituzione del 100% dell’importo versato, oppure un buono per una prenotazione successiva.

La promozione è disponibile per una selezione di barche di nostri partner per la locazione o il noleggio, contattaci e spiegaci quali sono le tue esigenze, cercheremo insieme la soluzione migliore.

Queste condizioni saranno applicate solo alle prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2021.


    • Luglio: vela trekking e relax
      Base nautica Marina di Carrara, al confine tra Toscana e LiguriaBarca Dufour 44 / First 47.7 / Oceanis 37 / GS 34 / GS 45 secondo disponibilità e numero ospitiComandanti…
    • Mini Giraglia maggio 2024
      La Mini Giraglia, una delle regate amatoriali più amate si svolge tutti gli anni all’Isola di Capraia. Ecco le date 2024 in anteprima
    • 13-14 aprile con le donne di Una vela per la rinascita
      I prossimi 13-14 aprile 2024 ASD MAD festeggia le donne del progetto Una vela per la rinascita con un fine settimana che vede la compartecipazione del Consiglio regionale della Toscana…
    • Week end vela e relax
      Per un massimo di 4-6 ospiti (+2 in caso di uscita giornaliera) questo è un week-end in barca a vela dedicato al mare e al relax, per godersi la natura…
    • 30 maggio-2 giugno vela e mindfulness
      Lo spazio di Lou si trasferisce sul mare per un fine settimana lungo, dal 30 maggio al 2 giugno 2024. Immagini collegate:
    • Ponte del 1 maggio 2024: vela e trekking
      Per sfruttare al meglio il lungo ponte del 1 maggio 2024 abbiamo pensato a una soluzione che preveda la possibilità di svolgere diverse attività immersi nella natura alternando vela e…
    • Week end 2 giugno yoga e vela
      Per un gruppo di 6 ospiti, questo fine settimana lungo dedicato a vela, yoga e all’esplorazione dell’incantevole Golfo dei Poeti è pensato per unire momenti di attività fisica, relax e…
    • 6 aprile con Una vela per la rinascita a Pisa
      Il prossimo 6 aprile il progetto Una vela per la rinascita di ASD MAD Mure a dritta insieme al libro Oltremare: racconti di banchina approderanno a Pisa per una presentazione durante la quale Silvia Landi e Cristina Lorenzi, giornaliste e anima…
    • Weekend in barca tra Portovenere, Golfo dei Poeti e Cinque Terre
      Il Golfo dei Poeti è ritenuto uno dei più belli d’Italia, i suoi borghi ricchi di storia, la natura ancora incontaminata e il mare di Portovenere, Lerici, Tellaro, Palmaria e…
    • 6-7 aprile 2024: regata dei cetacei ACT 1 Delfini
      XXI Regata dei Cetacei ACT1 Delfini6-7 aprile 2024 Immagini collegate:
    Print Friendly, PDF & Email

    Immagini collegate: