Marricreo: qualità e stile senza compromessi

Arrivano dal golfo dei golfi, quello di Napoli, gli accessori di Marricreo e sono il risultato di un grande amore per il mare, per le barche e per la bellezza insita nei due.

Il catalogo è davvero ricchissimo, vi si può trovare tutto ciò a cui si può pensare per rendere più confortevole e bella la vita in barca, dal bicchiere elegante seppur infrangibile al vassoio galleggiante, fino alle ceste, tavolini, sedie e accessori tutti rigorosamente in stile marinaro.

Fiore all’occhiello dell’azienda è la produzione completamente artigianale di tutti i prodotti firmati Marricreo.

Prodotti e soluzioni spesso personalizzate che nascono sulla scorta di una profonda conoscenza del mare – spiega Salvatore Palumbo, fondatore dell’azienda – la scelta di materiali naturali e di qualità come i legni pregiati e la corda, la preziosa manualità degli artigiani sono gli elementi alla base della creazione di manufatti destinati a durare nel tempo.

Chi ama il mare è anche attento alla sua salute, alla sostenibilità di quanto viene usato in barca.

Un esempio sono i portabicchieri personalizzati pensati da Colombo, belli, durevoli e nati per evitare che gli ospiti a bordo “perdano” il proprio bicchiere e lo sostituiscano più e più volte nel corso della giornata.

Particolare anche la sella, originale soluzione per avere a portata di mano bottiglia e bicchieri evitando che si rovescino con il movimento della barca.

Ecco alcuni esempi delle creazioni Marricreo, che sarà presente con un proprio stand al Cannes Yachting Festival 2023.


Print Friendly, PDF & Email