GS 34 una barca leggendaria

Il GS34, ovvero il Grand Soleil 34 dei Cantieri del Pardo, nella sua versione di fine anni ’70 inizio anni ’80, rimane una soluzione ottimale per chi ama la vita semplice e desidera una barca affidabile e sicura.

Il mitico Grand Soleil 34 è una vera e propria legenda nel modo della nautica da diporto: progettato negli anni ’70 da Finot, è rimasto in produzione fino agli anni ’80, con circa 300 esemplari ancora in circolazione.

La disposizione interna vede la cabina armatoriale a prua, una cabina singola a poppa e ben 4 posti in dinette con la possibilità di trasformare la dinette in un letto matrimoniale decisamente ampio e comodo.

Lavello, cucina a tre fuochi con forno e frigorifero a pozzetto, il bagno a prua, tra dinette e cabina è dotato di doccia.

Doccia esterna e un pozzetto decisamente ampio per un 10 metri completano gli allestimenti di questa barca ideale per una crociera sportiva.

GS 34 – di proprietà di una nostra Socia Armatrice – è disponibile per le attività dell’associazione e su richiesta per esperienze di una o più giornate.

Richiedi informazioni


    Page: 1 2 36
    Print Friendly, PDF & Email