Vacanze 2022: Bavaria 50 perfetta per gruppi numerosi

Il Bavaria 50 è una barca nata per un utilizzo prettamente vacanziero, vi accompagnerà per delle vacanze in barca indimenticabili. Come tutti i Bavaria si tratta di una barca a vela comoda e complessivamente facile da gestire.

Con le sue 5 cabine doppie, la dinette trasformabile e ben tre bagni può ospitare comodamente fino a 12 persone. Non male!

Questo Bavaria 50 è molto ben accessoriato, tra le altre cose è dotato di bow thruster, pannello solare nuovissimo (per non dover mai restare senza bevande fresche), wi-fi e tablet con Navionics.

Per chi è adatto il Bavaria 50

Un gruppo di due famiglie con figli, per esempio, o un gruppo di amici con coppie e single (due delle cabine hanno letti a castello) che desiderano passare una vacanza su una barca davvero comoda e da poter vivere come una vera e propria casa.

La presenza dei pannelli solari e il doppio frigo, fanno sì che questa sia davvero la soluzione per chi ama sostare in rada e passare una vacanza all’insegna dell’indipendenza.

La barca si trova di base tra Fezzano (SP) e Castiglioncello (Li), Salivoli, punti di partenza ideali per visitare le Cinque Terre, le isole dell’Arcipelago Toscano, la Corsica o la costa toscana e l’Argentario.

Ma quanto mi costa?

In realtà molto meno di quanto si possa pensare: data la capienza eccezionale, infatti, i costi a persona possono davvero essere molto molto bassi.

Contattaci per ricevere una proposta personalizzata


    Yoga e vela in Sardegna

    Una vacanza fatta di relax e divertimento in cui alla pratica yoga e alla vela si alterneranno lunghi bagni in luoghi incantevoli, notti in rada …
    Read More
    degustazioni vino al mare

    Ponte del 2 giugno

    Ponte del 2 giugno in barca a vela, diverse opzioni per cinque giorni tra Capraia Elba e Corsica navigando attraverso il Santuario dei Cetacei, oppure …
    Read More
    Print Friendly, PDF & Email