Matrimonio in vista? Vuoi organizzare un addio al nubilato o un addio al celibato davvero indimenticabile per i tuoi amici più cari?

Ti proponiamo un modo diverso per festeggiare con le amiche e con gli amici prima di compiere il grande passo, in barca a vela o su un caicco privato.

Soluzioni personalizzate per addio al nubilato e addio al celibato

Mure a Dritta propone diverse soluzioni, completamente personalizzabili, per festeggiare con gli sposi e i loro amici più cari nella maniera più divertente ed esclusiva.

Con una o più barche a seconda del numero di partecipanti, organizzeremo per voi una giornata indimenticabile.

Giornata in barca a vela nel Golfo dei Poeti

Si parte la mattina per una giornata di mare, di sole, di vela e di festa per rientrare nel tardo pomeriggio alla base. Un aperitivo a bordo, un tuffo e il pranzo a bordo o presso uno dei ristoranti più ricchi belli della zona, con terrazza sul canale di Portovenere. Veleggiate, tuffi e risate per celebrare l’addio al nubilato o al celibato del futuro sposo.

La serata è libera, da passare come si preferisce, festeggiando in uno dei famosi locali della Versilia, oppure cenando presso i ristoranti della zona.

6-8 persone a seconda del tipo di barca


Pomeriggio in barca a vela e aperitivo

Con partenza nel pomeriggio, ci dirigeremo verso il Golfo di Lerici in tempo per un bagno. Si accende la musica e si aprono le danze, si rientra dopo l’aperitivo, intorno alle 20:00.

6-8 persone per barca


Aperitivo con degustazione di vermentino

aperitivo addio al nubilato

Un ricco aperitivo è un modo diverso per iniziare la serata in compagnia, deliziando il palato con i nostri menu sani e golosi – preparati rigorosamente con prodotti freschissimi e a km zero – chiacchierando di mare e di vela e degustando il Vermentino dei Colli di Candia di Cantine Ramarro e gli altri vini DOC della cantina

La barca sarà ormeggiata e a fine wine tasting la serata potrà proseguire nei club più belli di Forte dei Marmi e della Versilia.

6-8 persone

Prenota subito la tua degustazione in barca, oppure scegli la degustazione in vigna!

Visto su Airbnb
Visto su Airbnb


Un veliero in esclusiva

Per gruppi di più di 10 persone, fino a un massimo di 30, ecco la barca ideale: un caicco d’epoca, completamente rimesso a nuovo, per una giornata di festa che sarà difficile dimenticare.

Un addio al nubilato o al celibato su una vera goletta sarà assolutamente indimenticabile

Week-end di addio al nubilato o al celibato

Due giornate piene in barca a vela. Per gruppi di 6/8 persone al massimo per ciascuna barca, è possibile organizzare un fine settimana di addio al nubilato o addio al celibato con skipper tra Lerici, Portovenere e Tellaro, il meraviglioso Golfo dei Poeti .


Week-end o giornata di addio al nubilato o al celibato all’Isola d’Elba

Un 49 piedi in grado di ospitare fino a 10 persone (in giornata, 8 per il fine settimana) vi aspetta a Portoferraio per godervi il meglio di una delle isole più belle dell’arcipelago toscano.

Una giornata o un fine settimana che potranno essere organizzati in maniera completamente libera, oppure con il nostro supporto.

Ecco un breve esempio di week-end completamente organizzato all’Isola d’Elba.

Arrivo il venerdì pomeriggio-sera, presentazioni, assegnazione delle cabine e aperitivo di benvenuto. Cena libera a Portoferraio.

Sabato mattina organizzazione cambusa extra e partenza. Veleggiata e sosta pranzo nel Golfo di Procchio. Relax e bagni, a fine pomeriggio veleggiata verso Marciana Marina, con aperitivo al tramonto.

Sera e notte a Marciana Marina, cena libera.

Domenica: colazione e partenza per una giornata di vela e relax, con soste per bagni e per il pranzo. Il rientro a Portoferraio è previsto per le ore 17:00 circa.




    Page: 1 2 62
    Print Friendly, PDF & Email