Aqua lo yacht a idrogeno e Bill Gates

Già da qualche giorno corre voce, prontamente smentita dai designer, che Aqua, megayacht a idrogeno, sia stato acquistato da Bill Gates – fondatore di Microsoft.

Già si faceva un gran parlare di cifre mirabolanti, 600 milioni di dollari o giù di lì, che, certo, per Bill Gates non rappresentano un problema.

Ma NON è vero, sembra che Bill Gates non abbia commissionato Aqua, per quanto il progetto sia davvero affascinante.

Aqua: Equilibrio tra design e tecnologia

Nella progettazione e nello sviluppo di AQUA, il team di Sinot ha tratto ispirazione dagli stili di vita dei proprietari, dalla fluida versatilità dell’acqua e dalla tecnologia all’avanguardia, combinando tutto questo in un superyacht di 112 metri con caratteristiche davvero innovative.

Lusso o realtà?

Scorrendo le immagini del progetto di Aqua viene spontaneo domandarsi per chi sia stato pensato tanto lusso.

Sullo yacht non manca proprio nulla (sarebbe meglio dire mancherebbe, visto che solo di progetto si tratta e ancora non esiste un acquirente).

Oltre all’immancabile elicottero il fortunato armatore di questo megayacht a idrogeno avrà a disposizione spazi living di vario genere, con sala da pranzo, saloni interni ed esterni, sala cinema, una SPA, piscine e piscinette e una beauty room per essere sempre in ordine.

Le immagini del concept AQUA

Contattaci

Print Friendly, PDF & Email

Immagini collegate: