1-7 agosto – dalla Versilia all’Isola d’Elba in barca a vela

Un’esperienza di una settimana in barca a vela tra  la Versilia e l’Isola d’Elba dal’1 al 7 agosto. 6 posti disponibili in cabine doppie

Barca: First 47.7 con armatore comandante esperto
Base di partenza Marina di Carrara
Disponibilità: 6 posti in cabine doppie
L’esperienza sarà confermata con un minimo di 4 partecipanti.

Domenica: si naviga (8 ore circa) per la Capraia, serata e notte in rada o porto.

Lunedì: si va all’Isola d’Elba (4 ore circa) sosta nelle baie fra Marciana Marina e Portoferraio, notte in rada o porto a Portoferraio (dipende dalla disponibilità).

Martedi, Mercoledì, Giovedì: relax alla ricerca della baia più bella, notti in rada o porto fra Porto Azzurro, Portoferraio e Golfo di Fetovaia (dipende dalla disponibilità).

Venerdi: si parte per San Vincenzo o Golfo di Baratti (3 ore circa) relax nelle baie, notte in rada o porto (dipende dalla disponibilità).

Sabato: si parte alla volta di Marina di Carrara (9 ore di navigazione), si sbarca nel pomeriggio

NOTA: a seconda delle condizioni meteomarine il programma potrà subire variazioni a insindacabile giudizio dell’armatore.

La barca

La barca è un First 47.7. Una barca a vela veloce ed elegante, per una crociera sicura e confortevole.

A bordo si trovano 3 cabine per gli ospiti, un’ampia dinette con tavolo ovale e divanetto, 2 toilette con wc elettrici, una cucina ad angolo dotata di 2 frigoriferi, 2 fuochi e microonde.

A disposizione un tender di 2,70 metri, motorizzato 8cv.

L’equipaggiamento di bordo ha tutto il necessario, compresi bimini top, sprayhood, dissalatore, generatore 220v, motore 100 cv, elica trasversale di prua, avvolgiranda sul boma e avvolgifiocco elettrico, 2 winch elettrici, 2 GPS, AIS, TV, lettore CD.

Il nostro armatore ha una lunghissima esperienza di navigazione sia in Mediterraneo sia in Oceano e sarà felice di coinvolgere i partecipanti nelle attività di conduzione della barca e di condividere con loro le sue fantastiche esperienze tra Panama, Galapagos e le Isole del Pacifico.

Quota a persona: a partire da euro 787

La quota include: utilizzo dell’imbarcazione, armatore a bordo, pulizia finale, un set di lenzuola per cabina, associazione a Mure a Dritta ASD, assicurazione RC.

Non include: carburante, cambusa (per tutto il gruppo, incluso l’armatore), tasse di sosta nei porti e quanto non menzionato sopra.

Richiedi informazioni per Isola d’Elba in barca a vela


    Page: 1 2 53
    Print Friendly, PDF & Email