Una SPA per sognare al Golfo dei Poeti Relais

Relax assoluto al Golfo dei Poeti Relais & SPA

Aperto da soli cinque anni, il Golfo dei Poeti Relais & SPA si trova nei pressi del borgo di Montemarcello, sull’omonimo colle che sovrasta la foce del Magra da una parte e il Golfo dei Poeti dall’altra.

Desiderate passare una giornata tra mare, bagni meravigliosi e un pomeriggio di coccole e relax in SPA?

Il Golfo dei Poeti Relais & SPA

Un relais a cinque stelle perfettamente inserito nella natura circostante che gli fa da complemento e lo circonda completamente.

Al Golfo dei Poeti Relais è possibile soggiornare e godere del Bistrò interno, della SPA e delle piscine, ma è altresì possibile usufruire di questi servizi anche per chi non è ospite dell’albergo.

Percorsi benessere e aperitivo con vista sul Golfo dei Poeti

Chi desidera godere di qualche ora di totale relax e – magari – terminare il pomeriggio con un aperitivo o la mattinata con il pranzo con una vista impareggiabile sul Golfo dei Poeti, potrà scegliere tra i diversi percorsi offerti.

Sono disponibili pacchetti che comprendono diverse opzioni, dal percorso umido , alle vasche idromassaggio, massaggi relax e con olii essenziali, trattamenti viso personalizzati, accesso alle piscine e a scelta l’aperitivo, oppure il pranzo.

Non solo, i percorsi possono essere personalizzati per singoli, oppure per chi è in coppia e desidera passare un pomeriggio esclusivo e davvero speciale, un vero e proprio regalo.

I percorsi
Come arrivare al Golfo dei Poeti Relais

Una volta arrivati al paese di Montemarcello parcheggerete l’auto nell’ampio parcheggio del paese e da qui potrete decidere se fare una breve quanto piacevole passeggiata per raggiungere il Relais.

Se non avete voglia di camminare, vi verrà a prendere il simpatico taxi del Relais.

Ape taxi del Golfo dei Poeti Relais
Ape Calessino vi accompagnerà dal parcheggio del borgo di Montemarcello al Golfo dei Poeti Relais

Per prenotare:

Tel. +39.0187.601216

info@golfodeipoetirelais.com

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *