Smartworking in barca

Dopo un anno di chiusure forzate sono sempre di più i dipendenti di aziende e i liberi professionisti che hanno ormai lasciato gli spazi condivisi degli uffici cittadini e lavorano in remoto, fanno quello che è stato definito Smartworking.

Table Of Contents

Lavorare da casa, se non si hanno gli spazi giusti, può essere fonte di ulteriore stress, ma perché il lavoro da remoto possa essere definito davvero smart, questo dovrebbe essere svolto da un luogo che ci piace, in cui possiamo trovare pace e bellezza e così dare il meglio di noi durante le ore di impegno lavorativo.

Smartworking in barca, soluzioni per tutte le esigenze

Cosa serve per lavorare in remoto su una barca?

Be’, prima di tutto la barca, degli spazi in cui potersi isolare dal resto della ciurma in caso di riunioni, un laptop e un buon collegamento a internet. wi-fi. Ah, giusto, la voglia di lavorare!

Se avete la patente nautica potete scegliere se prendere una barca in locazione e alternare navigazione a lavoro decidendo orari e rotte a seconda delle vostre esigenze.

La scelta indipendente

Una soluzione ottimale per coppie o per una famiglia potrebbe essere questo Sun Odyssey 34.2. Una barca comoda, non troppo grande, ma sicuramente conomica e di semplice gestione.

Comodità e grandi spazi

A zonzo tra le Isole Egadi, oppure alla scoperta della costa Siciliana, Oyster 56 è la soluzione ideale per chi desidera spazi ampi, privacy e un equipaggio che si possa occupare di tutte le esigenze degli ospiti.

oyster 56

Le isole Pontine con imbarco in cabina privata

Una comoda cabina tutta per voi da cui poter fare smartworking in barca in navigazione tra tre isole Pontine.

Il programma di questo bellissimo e nuovissimo 48 piedi è molto interessante e vantaggioso per chi desidera optare per la soluzione infrasettimanale.

4 giorni in barca, dal lunedì al giovedì, infatti, in questo momento vengono proposti alla stessa quota del fine settimana.


Veloce e affidabile

Un veloce yacht con equipaggio per raggiungere in breve tempo le coste della Sardegna o le spiagge incontaminate e selvagge della Corsica.

Richiedi informazioni


    Page: 1 2 53
    Print Friendly, PDF & Email