Dopo un lungo anno di restrizioni e chiusure a causa del Covid19, lo smartworking inizia ad essere vissuto come un’opportunità e non solo come una scomoda imposizione. Opportunità di recuperare una dimensione diversa lavorando da luoghi piacevoli e in ambienti più sani di quelli delle grandi città, per esempio.

Opportunità di condividere con le persone con le quali si vive più momenti della giornata, di recuperare uno stile di vita più sano in termini di alimentazione e, potendo scegliere da dove lavorare, anche più attivo. Cosa c’è di più smart del lavorare collegati con il proprio ufficio da una barca?

Smartworking in barca, cosa serve

Be’, prima di tutto la barca, degli spazi in cui potersi isolare dal resto della ciurma in caso di riunioni, un laptop e un buon collegamento a internet. Ah, giusto, la voglia di lavorare!

Noi iniziamo a darvi qualche idea e siamo pronti per trasformare il vostro sogno in realtà.

La scelta indipendente

Se avete la patente nautica potete scegliere se prendere una barca in locazione o a noleggio e alternare navigazione a lavoro decidendo orari e rotte a seconda delle vostre esigenze, altrimenti potrete optare per una soluzione diversa, scegliendo un’esperienza già organizzata.

Una soluzione ottimale per coppie o per una famiglia potrebbe essere questo Sun Odyssey 34.2. Una barca comoda, non troppo grande, ma sicuramente conomica e di semplice gestione.

Se invece desiderate maggiore comodità e barche più grandi, grazie alla collaborazione dei nostri Soci e Partner saremo in grado di trovare la soluzione ottimale per le vostre esigenze.


Le isole Pontine con imbarco in cabina privata

Una comoda cabina tutta per voi da cui poter fare smartworking in barca in navigazione tra tre isole Pontine.

Il programma di questo bellissimo e nuovissimo 48 piedi è molto interessante e vantaggioso per chi desidera optare per la soluzione infrasettimanale.

4 giorni in barca, dal lunedì al giovedì, infatti, in questo momento vengono proposti alla stessa quota del fine settimana.


Una barca di grande classe

A zonzo tra le Isole Egadi, oppure alla scoperta della costa Siciliana, Oyster 56 è la soluzione ideale per chi desidera spazi ampi, la giusta privacy e un equipaggio che si possa occupare di tutte le esigenze degli ospiti.

Questa bellissima barca, di base a Trapani, rappresenta la sintesi perfetta tra la comodità – con spazi e dotazioni che non hanno nulla da invidiare a una vera e propria casa – e prestazioni.


Ferretti 53: veloce ed elegante

Un veloce yacht con equipaggio per raggiungere in breve tempo le coste della Sardegna o le spiagge incontaminate e selvagge della Corsica. Tre cabine e tre bagni, ampia dinette e area studio riservata.

Richiedi informazioni

    Print Friendly, PDF & Email