Chi Siamo

La barca: Dufour 44 Performance

Cabine: 3 doppie e dinette (8 posti letto)

Bagni: 2, con doccia e acqua calda + doccia esterna

Tender con motore

Ponte: Teak

Armamento e vele: Albero maggiorato, randa steccata, rollafiocco, gennaker

Baraonda, con i suoi 13 metri e mezzo, è una barca dotata di ogni comfort e al tempo stesso dalle ottime prestazioni sia in regata, sia in caso di normale navigazione o di attività di scuola vela.

Le tre ampie cabine e la spaziosa dinette garantiscono un’ottima abitabilità degli interni, il pozzetto è spazioso e può ospitare 8/10 persone. Chi desidera un momento di relax, troverà ampi spazi a prua.

Baraonda può ospitare fino a 10 persone (incluso skipper e aiuto-skipper/hostess) durante le uscite giornaliere.

L’equipaggio

Andrea, lo skipper

Andrea ha iniziato la sua carriera di velista a soli 6 anni a Marina di Carrara, una passione per il mare e per la vela che non lo ha mai abbandonato e sa, come nessun altro, 

comunicare al suo equipaggio.

Partecipare a una regata con Andrea vuol dire avere a fianco una persona con moltissimi anni di esperienza nelle competizioni velistiche, con l’esperienza e la conoscenza che ne derivano.

Quando non è in regata, Andrea ama trasmettere il suo amore per il mare e la vela ai suoi compagni di crociera, con lui si imparano le basi per una conduzione sicura e divertente dell’imbarcazione e tutti i trucchi del mestiere.

 

Silvia, il co-skipper

Ferrata crocierista da oltre 20 anni, Silvia vi accoglierà su Baraonda con un sorriso e grande entusiasmo.

Un grande amore per il mare e per la navigazione a vela e al tempo stesso la capacità di vivere la barca come una casa e renderla, come tale, sempre accogliente per gli ospiti, che siano provetti navigatori o incuriositi neofiti.

Silvia coordina tutte le attività di Mure a Dritta, sarà lei ad assistervi in ogni momento, dalla prima telefonata, allo sbarco.