Bike&sail tour

Anche i bikers più accaniti amano il mare, anzi molto spesso il biker è anche marinaio. Posate quindi i caschi dopo tante pieghe e pensate a come potrebbe essere un week-end bike&sail con noi

Veleggiando tra una piega e l’altra

Un programma costruito su misura con voi e per voi, per godere al massimo della moto e delle emozioni della vela.

vespa

Le nostri basi si trovano nel Golfo dei Poeti, piccola perla incastonata tra la Versilia e le Cinque Terre, con alle spalle Lunigiana e Garfagnana, che come i biker più appassionati ben sanno, si possono raggiungere seguendo percorsi alternativi alle vie di grande traffico.

Percorsi come quello della statale della Cisa, oppure il passo del Bracco, le Alpi Apuane, o il Passo del Cerreto, meravigliosi da fare in moto e caratterizzati da paesaggi mozzafiato vi porteranno a raggiungere il Golfo dei Poeti.

Qui vi attenderemo, con le nostre barche, un aperitivo di benvenuto, una degustazione di ottimi vini della zona, per posare i caschi e iniziare a rilassarvi pensando a trascorrere un’altra giornata ricca di emozioni in barca a vela.

Ogni tour sarà organizzato secondo le vostre esigenze, potremo supportarvi nella scelta di un albergo dove dormire, organizzare la notte in barca vela, gestire in toto l’organizzazione di pranzi e cene, oppure limitarci a organizzare la parte esclusivamente legata alla veleggiata.

Contattateci senza impegno e insieme troveremo la migliore soluzione per un bike&sail tour indimenticabile.

PER INFORMAZIONI

Silvia Landi 
info@mureadritta.net
tel: +39 335 5404064

Resta sempre aggiornato, seguici su Facebook
E tu, che biker sei?

Custom, da strada, da viaggio o da fuoristrada, la Lambretta del nonno rimessa in sesto o la Vespa tutta colorata o, ancora, bike, sì, ma rigorosamente a pedali… Qualsiasi sia la vostra bike, noi organizzeremo insieme a voi un bike&sail tour perfettamente studiato in base alle vostre esigenze e preferenze