Estate 2020 Grecia, Baleari e Croazia

E che FIESTA sia, con le settimane in flottiglia in Grecia, a Ibiza e Formentera e in Croazia che per questa estate 2020 vi possiamo proporre grazie ai nostri partner .

Barche a vela e catamarani insieme a costituire delle flottiglie in cui vela, mare e divertimento sono la parola d’ordine.

Gli imbarchi, in questo caso, sono singoli o à la cabine e il tipo di vacanza proposta è ideale per chi desidera fare nuove amicizie e ha deciso di partire da solo, con il/la partner o con un amico.

Prenotare per tempo conviene

  • avrete la possibilità di scegliere la barca che vi piace di più (monoscafo o catamarano)
  • usufruirete di uno sconto del 20% sulla quota
  • riuscirete a trovare e bloccare i voli aerei più convenienti

IBIZA E FORMENTERA, tra natura selvaggia e musica

dal 11/07/2020 al 18/07/2020
Quota a persona: a partire da euro 790 (early booking)

Potrete scegliere la vostra vacanza in barca a vela o catamarano a Ibiza e Formentera, indiscussi templi del divertimento e delle notti più folli.

Musica, locali e balli sfrenati vi accompagneranno ogni giorno e ogni notte.

Ibiza e Formentera non sono solo musica, divertimento e drinks, qui la natura è davvero spettacolare, ricca di bellezza e da tutta da scoprire dal puto di vista naturalistico.

Spiagge meravigliose e acque incontaminate, paesaggi mozzafiato e calette sconosciute ai più che è possibile raggiungere solo via mare.

Sant Antoni, Playa de Ses Illetes, Cala Saona, Cala Bassa, Playa di Talamanca, Cala San Vicente, Cala Comte e Sa Caleta sono solo alcuni dei luoghi di cui vi innamorerete.

Richiedi disponibilità

La Grecia Ionica: Lefkada, Zante, Cefalonia, Itaca, Meganissi

Dal 8/8/2020 al 15/08/2020
e dal 15/08/2020 al 22/08/2020
Quota a persona: a partire da euro 790 (early booking)

Il programma

Giorno 1 – Lefkada

Ci si imbarca al porto di Lefkas Marina S.A. (Grecia), dove verrà effettuata la consegna delle barche verso le ore 16:00 circa.

Consigliamo di arrivare nel primo pomeriggio, per avere il tempo di organizzare la cambusa, fare un briefing con gli skipper e sistemarsi nelle cabine.

Verrà proposta una prima cena conoscitiva, così da far riunire tutti i gruppi in vista della settimana di vacanza in barca a vela da trascorrere insieme.
La cena sarà disponibile su prenotazione.

Pernottamento in porto.

Giorno 2 – Cefalonia

Alle prime luci dell’alba salperemo alla volta di Cefalonia (distanza 35 miglia, tempo stimato 5 ore).
Myrtos Beach, è una delle spiagge più belle di tutta la Grecia, è un arco di ciottoli bianchissimi lungo più di un km, stretto tra impressionanti scogliere di calcare e bagnato da uno stupendo mare color turchese.

Qui organizzeremo uno dei più suggestivi aperitivi al tramonto, quando il cielo si colora di rosa e arancione e Myrthos diventa un luogo magico.

Il pernottamento è previsto in rada.

Giorno 3 – Zante – Spiaggia del relitto

Navagio beach è la più nota attrazione turistica di Zante e per quanto l’abbiate vista più e più volte in foto, nulla potrà prepararvi alla sua grandiosità.

Racchiusa tra due enormi promontori lungo la costa occidentale di Zante, la spiaggia del relitto incanta i visitatori grazie alle sue acque turchesi e cristalline che sembrano uscite da una cartolina.

Il pernottamento è previsto in rada.

Giorno 4 – Zante (porto)

Arrivati a metà vacanza, decideremo se veleggiare e goderci il mare e le stupende calette dell’isola o se scendere a terra per visitare la cittadina di Zante.

Con il suo porto pittoresco e le case caratteristiche che dominano la costa orientale e la baia, i musei, gli edifici storici e le caffetterie alla moda della cittadina, Zante saprà conquistarvi.

Il pernottamento è previsto in porto

Giorno 5 – Itaca

Alle prime luci dell’alba salperemo alla volta di Itaca.

’’Vieni qui Ulisse’’ sussurravano le sirene, ’’sono troppo bella perché tu possa resistermi. Voglio divertirmi con te, farti svelare poco a poco le mie curve e i miei posti più segreti’’.

Dopo aver un bagno nella bellissima Gidaki, rimarrete incantati da Itaca, esattamente come Ulisse con le sirene.

Il pernottamento è previsto in porto.

Giorno 6 – Meganissi

Meganissi, è una bellissima e pittoresca isola dell’arcipelago di Lefkada.

Meganissi è un isola di marinai e pescatori, con un paesaggio ricco di vegetazione, montagne scoscese, grotte sotterranee e mare cristallino.

Famosi sono i suoi mulini a vento sulle sue pendici del monte e gli storici monasteri sparsi nell’isola, senza dubbio il più famoso è quello di San Giovanni Battista dal quale si gode della vista più suggestiva di tutta l’isola.

Il pernottamento è previsto in rada.

Giorno 7 – Lefkada

Ultima tappa, prima di rientrare al porto di Lefkada, sarà a sorpresa: in base alle condizioni meteo e al tempo a disposizione, decideremo in quale caletta o spiaggia fermarci.
In serata,o in nottata, rientreremo a Lefkada, percorrendo le ultime miglia della nostra vacanza.

Il pernottamento è previsto in porto.

Giorno 8 – Lefkada

Alle ore 9:00 è previsto il check-out e lo sbarco degli equipaggi.

Richiedi disponibilità

La Croazia

Dal 25/07/2020 al 01/08/2020
Quota a persona a partire da euro 790 (early booking)

Giorno 1 – Krk Punat

Il ritrovo è previsto nel porto di Marina Punat (KRK Croazia), dove verrà effettuata la consegna delle barche verso le ore 16:00 circa.

Consigliamo a tutti di arrivare nel primo pomeriggio, attorno alle 14:00 circa, per avere il tempo di organizzare la cambusa, fare un briefing con gli skipper e sistemarsi nelle cabine.

Verrà proposta una prima cena conoscitiva, così da far riunire tutti i gruppi in vista della settimana di vacanza in barca a vela da trascorrere insieme.
La cena sarà disponibile su prenotazione.
Il pernottamento sarà in porto.

Giorno 2 – Cherso

Cres, o Cherso, è una lunga e stretta striscia di terra, scarsamente popolata, con un paesaggio suggestivo fatto di foreste, antichi borghi arroccati sulle colline e una costa frastagliata con alti promontori e cale nascoste.
Proprio qui sarà organizzato il primo dei tanti boat party per i partecipanti della flottiglia

Il pernottamento è previsto in rada.

Giorno 3 – Rab

Rab (detta anche Arbe) è senz’altro una delle più belle isole della Dalmazia.

Vero e proprio paradiso naturale, per la varietà dei suoi paesaggi, Rab è stata dichiarata Geopark nel 2008.

Le caratteristiche geologiche dell’isola, con le grandi distese di sabbia, le baie grandi o piccole e il mare cristallino e poco profondo, fanno si che l’acqua del mare di questa isola sia sempre piacevolmente caldo.

Il pernottamento è previsto in rada.

Giorno 4 – Pag

L’isola di Pag è un caso davvero unico tra le migliaia di isole croate, con il suo paesaggio lunare e le sue due anime contrapposte di tradizione secolare e scatenata modernità.
Preparatevi a trascorre notti folli al suono della musica più trendy dell’estate o partecipare a seguitissimi festival di musica elettronica sulla party beach di Zrće.

Il pernottamento è previsto in porto

Giorno 5 – Pag Zrce Beach

Zrce Beach, Bandiera Blu per le sue acque, è considerata la più bella spiaggia dell’isola di Pag.Al mare pulitissimo, al paesaggio d’incanto e alle tante attività, si unisce la maggiore attrazione di Zrce: le DISCOTECHE. Strutture incredibili, ultramoderne, affacciate sul mare, vedono il susseguirsi dj set, party e feste che animano le serate e che si protraggono fino al mattino. Anche durante il giorno è possibile danzare e divertirsi al suono di musiche house e hip hop e le piscine si trasformano in affascinanti piste.

Il pernottamento è previsto in porto.

flottiglia in barca a vela ibiza e formentera

Giorno 6 – Pag spiaggia di Cista

Cista è una delle spiagge più belle di Pag, formata da piccoli sassi chiari che creano giochi di colore d’acqua fantastici a secondo della luce.
Questa sarà la cornice di un altro dei nostri fantastici boat party. Ci ormeggeremo a pacchetto, in console ci saranno i nostri THE CABAS che ci faranno ballare e fare festa tutto il pomeriggio.
Per questa giornata, armatevi di sorrisi e drink, ne vedremo delle belle!

Il pernottamento è previsto in rada.

flottiglia in barca a vela viaggi maturità Croazia

Giorno 7 – Punta Križa

Situato nella parte meridionale dell’isola di Cherso è un vero parco nazionale ricco di flora e fauna.
Da nessuna parte come in questo posto troverete la costa cosí frastagliata, composta interamente di baie e promontori con un mare perlato blu intenso che le bagna. Punta Croce è una vera oasi di pace ed é un paessagio perfetto per il completo relax.

Il pernottamento è previsto in porto.

Giorno 8 – Punat KRK

Alle ore 9:00 è previsto il check-out e avverrà quindi lo sbarco degli equipaggi.
Tutti i partecipanti si dovranno organizzare autonomamente il viaggio di ritorno.

Richiedi disponibilità
Print Friendly, PDF & Email