Dal Golfo dei Poeti a Santa Margherita

Quando la primavera volge verso la stagione più calda, non vi è niente di meglio di un fine settimana in barca tra Golfo dei Poeti e Santa Margherita.

Dal 24 al 26 maggio e 14-16 giugno, con imbarco à la cabine

Il programma

Ritrovo venerdì verso le 18, a Fiumaretta di Ameglia.

Meteo permettendo, si salpa per passare al tramonto sotto la splendida Porto Venere e passare la prima notte nel golfo dei Poeti, magari all’ancora davanti al borgo delle Grazie.
Il sabato mattina si veleggia davanti alle Cinque Terre, direzione Santa Margherita Ligure dove si passerà la notte di sabato.

Costeggiare la costa del Tigullio, ammirare il litorale ligure dal mare, con tutto il tempo per catturare con lo sguardo le istantanee più belle, in un susseguirsi di paesaggi mozzafiato. Un’esperienza che non deluderà.

La domenica, con calma, si rientra in base per le ore 18 circa.

Questa uscita è ideale per trascorrere il tempo libero immersi nella natura!
Le escursioni in barca a vela sono indirizzate sia a chi un po’ di esperienza ne ha, sia ai neofiti, i quali potranno scegliere se rilassarsi al sole e godere dei paesaggi oppure se iniziare a prendere confidenza con le vele, grazie alla presenza a bordo di un istruttore.

I costi

Quota a persona: 245€
– Il programma potrà subire variazioni a seconda delle condizioni meteo-marine e su insindacabile giudizio dello skipper, esperto marinaio e responsabile della vostra sicurezza a bordo. –

Il pernottamento avverrà in cabine doppie, mentre il prezzo si intende a persona. Le imbarcazioni a disposizione sono barche a vela tra i 12 e i 15 metri, i bagni dispongono di acqua calda.

Per informazioni e maggiori dettagli:
cinqueterre@mureadritta.net

Tutto il programma della primavera