Addio al nubilato e addio al celibato in barca

Matrimonio in vista? Vuoi organizzare un addio al nubilato o un addio al celibato davvero indimenticabile per i tuoi amici più cari?

Ti proponiamo un modo diverso per festeggiare con le amiche e con gli amici prima di compiere il grande passo, in barca a vela, con yacht a motore privato o su un caicco privato.

Soluzioni personalizzate per addio al nubilato e addio al celibato

Mure a Dritta propone diverse soluzioni, completamente personalizzabili, per festeggiare con gli sposi e i loro amici più cari nella maniera più divertente ed esclusiva.

Con una o più barche a seconda del numero di partecipanti, organizzeremo per voi una giornata indimenticabile.

Per informazioni e per prenotare:
mail:
info@mureadritta.net
tel: + 39 335 5404064

1 – Giornata in barca a vela e serata in Versilia

Si parte la mattina per una giornata di mare, di sole, di vela e di festa per rientrare nel tardo pomeriggio alla base. Un aperitivo a bordo, un tuffo e il pranzo a bordo o presso uno dei ristoranti più ricchi belli della zona, con terrazza sul canale di Portovenere. Veleggiate, tuffi e risate per celebrare l’addio al nubilato o al celibato del futuro sposo.

La serata è libera, da passare come si preferisce, festeggiando in uno dei famosi locali della Versilia, oppure cenando presso i ristoranti della zona.

2 – Un veliero in esclusiva per un addio al nubilato o al celibato indimenticabile

Per gruppi di più di 10 persone, fino a un massimo di 30, ecco la barca ideale: un caicco d’epoca, completamente rimesso a nuovo nel 2019, per una giornata di festa che sarà difficile dimenticare.

Un addio al nubilato o al celibato su una vera goletta sarà assolutamente indimenticabile

3 – Pomeriggio in barca a vela e aperitivo

Con partenza nel primo pomeriggio, ci dirigeremo verso il Golfo di Lerici in tempo per un bagno. Si accende la musica e si aprono le danze, si rientra dopo l’aperitivo, intorno alle 20:00.

4 – Addio al nubilato o al celibato Formula Easy

Giornata nel Golfo dei Poeti, con barca a vela e skipper, inclusa introduzione alla vela con partenza alle 10.30 e rientro per le 18.00 a un prezzo molto vantaggioso. La formula Easy prevede che di cambusa, bevande e di tutte le spese vive si debbano occupare i partecipanti all’esperienza.

5 – Aperitivo con degustazione di vermentino

aperitivo addio al nubilato

Un ricco aperitivo è un modo diverso per iniziare la serata in compagnia, deliziando il palato con i nostri menu sani e golosi – preparati rigorosamente con prodotti freschissimi e a km zero – chiacchierando di mare e di vela e degustando un ottimo Vermentino dei Colli di Candia.

La barca sarà ormeggiata e a fine apericena la serata potrà proseguire nei club più belli di Forte dei Marmi e della Versilia.

6 – Addio al nubilato o al celibato in yacht privato alle Cinque Terre

Uno spettacolare yacht a motore privato di 15 metri per sfrecciare tra Toscana e Liguria, chiamaci per un preventivo personalizzato!
Disponibilità massima 10-12 persone.

7 – Week-end di addio al nubilato o al celibato

Due giornate piene in barca a vela. Per gruppi di 6/8 persone al massimo per ciascuna barca, è possibile organizzare un fine settimana di addio al nubilato o addio al celibato con skipper tra Golfo dei Poeti e Cinque Terre.

8 – Week-end di addio al nubilato o al celibato all’Isola d’Elba

Un 49 piedi in grado di ospitare fino a 10 persone vi aspetta a Portoferraio per godervi il meglio di una delle isole più belle dell’arcipelago toscano.

Una giornata o un fine settimana che potranno essere organizzati in maniera completamente libera, oppure con il nostro supporto.

Ecco un breve esempio di week-end di addio al nubilato o al celibato all’Isola d’Elba.

Arrivo il venerdì pomeriggio-sera, presentazioni, assegnazione delle cabine e aperitivo di benvenuto. Cena libera a Portoferraio.

Sabato mattina organizzazione cambusa extra e partenza. Veleggiata e sosta pranzo nel Golfo di Procchio. Relax e bagni, a fine pomeriggio veleggiata verso Marciana Marina, con aperitivo al tramonto.

Sera e notte a Marciana Marina, cena libera.

Domenica: colazione e partenza per una giornata di vela e relax, con soste per bagni e per il pranzo. Il rientro a Portoferraio è previsto per le ore 17:00 circa.

Richiedi disponibilità

9 – Week-end di addio al nubilato o al celibato Ponza e Palmarola

Un Oceanis Clipper 41.1 con 4 cabine e due bagni, adatto ad ospitare fino a 8 persone, due skipper simpaticissimi e pronti a farvi divertire come non mai.

Ponza e Palmarola sono bellissime, ma questo lo sapete meglio di noi, quindi che aspettate a chiamare e a prenotare il vostro addio al nubilato o al celibato con Mure a Dritta?

Guardate questo video, vi innamorerete di queste due isole!

Per informazioni e per prenotare:
mail:
info@mureadritta.net
tel: + 39 335 5404064

Print Friendly, PDF & Email