Week-end in barca a vela nel Golfo dei Poeti

Le ultime disponibilità per 4 persone, per un fine settimana di fine luglio di vela e relax nel Golfo dei Poeti. SOLD OUT

Disponibilità per 6 persone 28-30 agosto

Barca: First 47.7 con armatore esperto
Disponibilità: 4 posti in cabine doppie (solo coppie o conviventi).

Programma di massima

Venerdì pomeriggio arrivo dei partecipanti, organizzazione cambusa e partenza in direzione di Portovenere.

Cena a bordo e notte in rada.

Sabato e domenica alterneremo veleggiate, soste per lunghi bagni e momenti di relax in tutta l’area del Golfo dei Poeti, andando a scoprire gli angoli più belli e meno noti della zona.

Lerici, Tellaro, Portovenere, ma anche Le Grazie, con le sue barche storiche, sono tutti borghi meravigliosi con tante storie da raccontare.

Il rientro è previsto per la domenica nel pomeriggio tra le 17.00 e le 18:00.

La barca è un First 47.7. Una barca a vela veloce ed elegante, per una crociera sicura e confortevole.

A bordo si trovano 3 cabine per gli ospiti, un’ampia dinette con tavolo ovale e divanetto, 2 toilette con wc elettrici, una cucina ad angolo dotata di 2 frigoriferi, 2 fuochi e microonde.

A disposizione un tender di 2,70 metri, motorizzato 8cv.

L’equipaggiamento di bordo ha tutto il necessario, compresi bimini top, sprayhood, dissalatore, generatore 220v, motore 100 cv, elica trasversale di prua, avvolgiranda sul boma e avvolgifiocco elettrico, 2 winch elettrici, 2 GPS, AIS, TV, lettore CD.

Il nostro armatore ha una lunghissima esperienza di navigazione sia in Mediterraneo sia in Oceano e sarà felice di coinvolgere i partecipanti nelle attività di conduzione della barca e di condividere con loro le sue fantastiche esperienze tra Panama, Galapagos e le Isole del Pacifico.

Quota a persona: euro 317

La quota include: utilizzo dell’imbarcazione, armatore a bordo, pulizia finale, un set di lenzuola per cabina, associazione a Mure a Dritta ASD, assicurazione RC.

Non include: carburante, cambusa (per tutto il gruppo, incluso l’armatore), tasse di sosta nei porti e quanto non menzionato sopra.

Prenota subito

Prenota

Chiama il 335 5404064 oppure scrivici

Soci di Mure a Dritta ASD

Mure a Dritta è una ASD, associazione sportiva dilettantistica, e come tale ha bisogno del supporto dei suoi Soci per portare avanti le proprie iniziative…
Read More
giornata in barca

Una giornata in barca

Mure a dritta ASD, con l’obbiettivo di introdurre alla vela e alla conoscenza del mare e del nostro territorio anche chi ha poco tempo a…
Read More
Print Friendly, PDF & Email