Sono terminate le disponibilità per il fine settimana del 25 aprile, due giorni di vela e trekking all’Isola d’Elba con formula tutto incluso.
Formula tutto incluso
Per ottimizzare i tempi, per non dover fare noiosi conti e perdere tempo che potrà essere meglio impiegato per stare bene e divertirsi, abbiamo costruito una formula in cui sono inclusi tutti i costi: skipper, co- skipper, guida ambientale durante i trekking, carburante, porti, cambusa.
Dovrete solo preparare la sacca, prendere degli scarponcini da trekking e potrete partire senza altri pensieri
Un’attività adatta a tutti
Da svolgersi in primavera e fin all’inizio dell’estate e, successivamente, tra settembre e ottobre. I percorsi proposti non sono mai eccessivamente impegnativi e vi entusiasmeranno per la struggente bellezza dei luoghi che avrete la possibilità di visitare.
I luoghi scelti per i percorsi di trekking sono stati definiti in maniera tale da non dover tornare indietro: terminata la passeggiata, infatti, troverete la barca al punto di arrivo per poter proseguire senza inutili perdite di tempo.
I tempi evidenziati per ciascun trekking includono le soste e la pausa per il pranzo, sono sempre adatti anche a persone poco allenate.
Quote di partecipazione
Le quote di partecipazione partono da euro 160 al giorno a persona in cabina doppia e 220 in cabina singola.
Il giorno dell’imbarco non viene conteggiato nel costo totale dell’esperienza.
È possibile partecipare con imbarco à la cabine, oppure prenotare l’intera barca per un gruppo di amici.
Le attività saranno confermate con un minimo di 6 partecipanti.
NOTA In caso di annullamento per blocco governativo causa Covid potrete scegliere tra un rimborso totale della quota versata (tolti i costi di associazione a Mure a Dritta ASD pari a euro 20 a persona), oppure un voucher da utilizzarsi per un programma o un’attività successiva tra quelle organizzate con Sun Odyssey 49i.
Modalità di prenotazione: 50% alla prenotazione e 50% 30 giorni prima della partenza.
NORME COVID
La barca viene sanificata con perossido di idrogeno prima di ogni partenza.
I partecipanti troveranno a bordo mascherine e gel igienizzante.
Possibilità di test rapido antigenico con laboratorio convenzionato prima dell’imbarco
La quota comprende: utilizzo della barca, skipper, co-skipper, guida ambientale, cambusa, carburante, porti, pulizie finali
La quota non comprende: sacco a pelo/asciugamani, eventuali spese a terra
NOTA: tutti i programmi potranno subire variazioni in caso di condizioni meteo non idonee, a insindacabile giudizio dello skipper.
Il programma 23-25 Aprile Vela e Trekking all’Isola d’Elba
Giorno 1 – Imbarco a Portoferraio verso le 17.00; veleggiata fino a Golfo del Viticcio; cena e pernottamento in rada.
Giorno 2 – Sbarco per percorso trekking fino a Marciana Marina. Imbarco (la barca attende in porto a Marciana Marina i partecipanti); visita del borgo; cena e pernottamento in porto.
Percorso E (escursionisti) Durata 5 ore
Giorno 3 Sbarco per percorso trekking fino al borgo di Chiessi
Percorso EE (escursionisti esperti). Durata 6 ore
Rientro a bordo con tender e veleggiata fino a Portoferraio per imbarcarsi su uno degli ultimi traghetti della giornata (con possibilità di pernottamento a bordo e sbarco la mattina successiva).