La cena in barca è très chic!

Tema: come organizzare e gestire una cena in barca che sia davvero elegante senza utilizzare i cristalli e i piatti preziosi del servizio bello della nonna mettendone a repentaglio l’integrità al primo soffio di vento.

Oppure siete alle prese con la scelta dei piatti, bicchieri e pentole per la cucina della nuova barca a vela, yacht, pattino.

Non importa quale sia il natante, vi basti sapere che potete tranquillamente abbandonare piatti e bicchieri usa e getta in plastica e optare per soluzioni in materiali a prova di bolina e al tempo stesso belli e ricercati.

Il barocco che intriga

È lo stile di baroque & rock, che alleggerisce il tipico barocco, lo colora e lo rende decisamente rock.

La collezione baroque & rock Sicily si trova da Baci Milano e in men che non si dica vi porterà tra i colori e i profumi della splendida Sicilia.

Indiscutibilmente raffinati

Sono gli elementi proposti nella linea first class, la scelta migliore per una tavola molto raffinata. Piatti, bicchieri e posate davvero très chic.

Le collezioni di Baci Milano

Una scelta davvero ampia, tra colori e stili diversi, in cui l’utilizzo di materiali infrangibili è comune denominatore.

Collezioni diverse, da cui attingere a piene mani per incontrare il proprio stile e organizzare così un servizio completo, dal bicchiere da acqua al flute, piatti, insalatiere e posate.

Vi potrete sbizzarrire tra colori e trasparenze, linee semplici o barocche per creare la vostra tavola sempre très chic

Se poi vorrete inviarci le vostre mise en place in barca e le vostre ricette preferite, saremo felici di pubblicarle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *