Sardegna e Corsica in barca a vela

Per una vacanza tra Sardegna e Corsica davvero a modo vostro, in particolare se quello che andate cercando è relax, acque cristalline e luoghi ancora incontaminati la barca a vela è sicuramente la scelta migliore.

Il nord della Sardegna e le Bocche di Bonifacio, paradiso dei velisti e degli amanti del mare sono un piccolo pianeta a sé tra le due isole.

Una vera e propria costellazione di isole, isolotti e scogli, anfratti e minuscole spiagge dove rifugiarsi e sfuggire alla calca anche nel mese di agosto.

Acque cristalline, sabbia bianca e la famosa spiaggia rosa di Budelli che vi lasceranno senza fiato per la loro bellezza vi aspettano.

Natura e divertimento

Natura incontaminata, acque cristalline e la possibilità per gli amanti della vita notturna, di fare rientro la sera in uno dei marina tra Portisco, Porto Rotondo o Porto Cervo, solo per fare un esempio.

Qui potrete godere, dopo una giornata di vela e di mare, di quanto di meglio la Sardegna è in grado di offrire in termini di divertimento e vita notturna.

Un perfetto connubio, insomma, tra natura e serate tra amici e locali di tendenza.

Le barche in Sardegna

Due le barche (armatoriali entrambe) a disposizione, entrambe con possibilità di imbarco à la cabine e con skipper/armatore a bordo.

Il bellissimo Bavaria 45, con le sue 4 cabine matrimoniali e tre bagni, perfettamente attrezzata per la pesca e dotata di ogni confort – incluso il barbecue – vi aspetta a Cannigione.

A Portisco fa invece base Nonna Maria – Levrier de Mer di 14 metri – pronto per partire per un giro del mondo di ben due anni.

Mentre state già pensando a cosa mettere nella borsa e state cercando il volo o il traghetto più convenienti, ecco una veloce carrellata di foto scattate dal fotografo Lars Nissen durante una vacanza tra Sardegna e Corsica.

Per informazioni e per prenotare:
mail:
info@mureadritta.net
tel: + 39 335 5404064

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *