Il lavoro più bello del mondo: essere pagati per viaggiare e provare yacht, auto di lusso e isole private

L’offerta arriva dal marketplace del lusso Hush Hush, che vende prodotti di altissimo livello solo a ricchi e super ricchi.

L’azienda inglese è alla ricerca di una persona che per un anno, e con uno stipendio di 75.000 sterline, si occupi di provare una serie di prodotti e ne confermi la qualità prima che vengano messi in vendita sul marketplace.

Si tratta di provare supercar, yacht e isole private, viaggiando per il mondo e passando il tempo su yacht di lusso e a esplorare isole private, ovviamente ben stipendiati.

Siamo alla ricerca di un tester di prodotti di lusso per verificare i nostri prodotti prima che vengano messi in vendita al pubblico.

Spiega l’azienda sulla pagina dedicata a questa offerta di lavoro tanto allettante.

Alcuni degli oggetti più costosi che appaiono sul nostro sito includono un castello francese da 62 milioni di sterline, un orologio tempestato di gioielli da 55 milioni di sterline, un superyacht da 47 milioni di sterline e un jet Legacy da 18 milioni di sterline.

Come Product Tester, il candidato prescelto dovrà testare prodotti simili per il loro stile, comfort, prestazioni e idoneità per il sito e produrre un rapporto completo su ogni articolo.

I candidati dovranno mostrare di avere passione per i viaggi, l’arte e la moda, avere un occhio attento per i dettagli e apprezzare le “cose ​​belle della vita”.

I candidati saranno in contatto diretto con i nostri fornitori di fiducia, quindi devono anche essere discreti, socievoli ed avere buon eloquio.

E per concludere:

Il ruolo coinvolgerà il lavoro con prodotti in una vasta gamma di settori, tra cui aerei, automobili, arte, moda, gioielli, mobili e altro, quindi i candidati devono essere in grado di dimostrare la volontà di imparare e farlo in fretta.

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito modulo sul sito di Hush Hush, allegando un Curriculum Vitae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *