Sorridi, ti stiamo riprendendo!

Si chiamano Action Cam e sono le piccole foto-video camere che ci permettono di riprendere i momenti più belli durante le giornate all’aria aperta. Sono piccole, robustissime, impermeabili e dotate di tecnologia allo stato dell’arte. 

Onegear è un’azienda italiana che propone una linea completa di  Action Cam dotate di caratteristiche decisamente interessanti e prezzi per tutte le tasche. Tutte le Action Cam possono essere fissate comodamente a un supporto, per essere, per esempio, utilizzate per le riprese dei momenti più belli di una giornata in barca a vela.

Entry level, la Fun 720

Si parte dalla piccina di casa, la Onegear Fun 720, leggera e colorata, è waterproof fino a 30 metri di profondità (con apposito case), è dotata di stabilizzatore di immagine, grandangolo fino a 140°, è semplice da usare e ha un prezzo che si aggira intorno ai 90 euro

actioncam onegear 720

Il top, EIS 4K PLUS

La recente linea EIS 4K vede nel suo ultimo modello, la EIS 4K PLUS il top della gamma. 

Con corpo macchina in metallo satinato, chipset ambarella A12 e sensore Sony IMX078, possibilità di effettuare riprese video in 4K30/4K25 EIS/2.7K30 EIS/1080p60 EIS/1080p30, foto a 16 Mp, case protettivo subacqueo fino a 40 metri, angolo di ripresa 190°, schermo da 2” TOUCH SREEN, possibilità di lavorare in time lapse, stabilizzatore professionale EIS con giroscopio, la EIS 4K PLUS è indubbiamente la regina di casa. 

Prestazioni di alto livello a prezzi contenuti: questo modello costa circa 280 euro.   

EIS 4K PLUS

Onegear, come abbiamo già detto è un’azienda italiana, piemontese, per la precisione, potete trovate tutte le informazioni sui prodotti, oltre a un comodo shop online seguendo questo link:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *