Jova Beach Party

Il 6 dicembre 2018 la presentazione con un video in diretta Facebook del nuovo tour di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Non un tour classico, ma il Jova Beach Party, innovativa formula a tutto divertimento. 

Tra le date previste in calendario avremo il 30 luglio a Viareggio, che ne dite, andiamo in barca?

La presentazione del Jova Beach Party

Secondo me la luna è la spiaggia dell’universo e in spiaggia si possono fare tante cose: l’avventura, la vacanza, l’incontro, la festa, farsi seppellire fino al collo, fare l’amore, trovare o cercare perlomeno un tesoro, scrivere delle cose che si cancellano e si possono leggere da molto lontano. Si può giocare con gli aquiloni, prendere il sole e si può soprattutto ballare.


Si possono acquistare i biglietti per lo spettacolo sui siti preposti, ma quella che noi vi proponiamo è un’esperienza diversa e sicuramente molto divertente. Che ne dite di assistere allo spettacolo di Jovanotti dal mare? Una sorta di Jova sailing tour, con spaghettata e brindisi in barca a vela per assistere – magari anche con un bagno serale – a quello che promette di essere uno degli spettacoli di Jovanotti più belli di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *