Sailing cruise privata per coppia Golfo dei Poeti

Una giornata esclusiva, indimenticabile, una barca a vela solo per voi, nella splendida cornice del Golfo dei Poeti

Siete sposi novelli alla ricerca di un modo per passare una giornata romantica e inconsueta con l’amato?

State cercando il momento e il luogo perfetto per fare la vostra proposta di matrimonio?

O, più semplicemente, una coppia che desidera passare una giornata romantica veleggiando tranquilli in una delle zone più belle d’Italia e del mondo?

Mure a Dritta organizzerà per voi una giornata indimenticabile, a bordo dello splendido Baraonda, veleggiando nel Golfo dei Poeti.

Si parte dal Club Nautico di Marina di Carrara, e si veleggia passando vicino agli incantevoli borghi della zona, per giungere a Lerici, nel cui piccolo e riparatissimo golfo si sosta per il pranzo a bordo, per rilassarsi, fare due chiacchiere, un bagno. Da Lerici si attraversa quindi il Golfo per veleggiare verso Portovenere e Palmaria, che offrono, dal mare, uno spettacolo di rara bellezza.

Ad attendervi a bordo, un delizioso pranzo da veri gourmet, una buona bottiglia di vino per festeggiare, oltre a bevande e stuzzichini per allietare le pause. Chi preferisce il pranzo presso uno dei gradevolissimi ristoranti di Portovenere o dell’Isola Palmaria, potrà comunicarcelo e provvederemo direttamente alla prenotazione del locale preferito (costo del ristorante non incluso).

Non è necessaria alcuna esperienza, lo skipper e la sua co-skipper si occuperanno della conduzione e delle manovre e, se lo vorrete, potrete partecipare e sentirvi anche voi “capitani di lungo corso”. La partenza è prevista per le 10:30, il rientro al Club Nautico

 di Marina di Carrara è previsto intorno alle 18:00.

 

Le barche: Baraonda è un Dufour 44 Performance, il pozzetto è ampio e il ponte in teak. L’albero è maggiorato, ha randa steccata, rollafiocco, gennaker per migliori performance veliche.

 

 

Per chi desidera comodità e velocità per raggiungere anche siti più lontani come le Cinque Terre, abbiamo a disposizione un Atlantis 47, splendido e curatissimo yacht privato.

È richiesta la prenotazione anticipata.

info@mureadritta.net

+39 3355404064