Cinque Terre e Golfo dei Poeti

Giornate esclusive tra Toscana e Liguria

La magia delle Cinque Terre e l’incantevole Golfo dei Poeti, da visitare dal mare per una giornata diversa e indimenticabile. Una piacevole navigazione, con soste per fare il bagno in rade incantevoli e non raggiungibili da terra, natura incontaminata, un aperitivo a bordo e il pranzo su una terrazza con vista su Portovenere o in uno dei deliziosi ristoranti di Vernazza.

Cosa si potrebbe desiderare di più?

In barca a vela nel Golfo dei Poeti

Per piccoli gruppi: fino a 8 persone

Include: skipper e co-skipper, carburante, assicurazione, lezione di vela, snack e drink a bordo

 Un’occasione unica per sfuggire alla folla delle spiagge e godersi una splendida giornata di mare e di vela. Si parte la mattina alle 10:30 da Marina di Carrara per veleggiare nel Golfo dei Poeti con rientro previsto per le ore 18 circa.

Il pranzo sarà prenotato per gli ospiti presso la Locanda Lorena, rinomato e panoramico ristorante sull’Isola Palmaria, di fronte a Portovenere (costo non incluso) tra un bordo e un piacevole bagno, per rientrare nel tardo pomeriggio alla base di Marina di Carrara.

Le attività della giornata saranno modulate secondo l’esperienza e le esigenze degli ospiti, le attività didattiche e sportive si alterneranno a momenti di relax.

Disponibili per uscite infrasettimanali o durante il fine settimana.

È richiesta la prenotazione anticipata.