Giornate esclusive tra Toscana e Liguria

La magia delle Cinque Terre e l’incantevole Golfo dei Poeti, da visitare dal mare per una giornata diversa e indimenticabile. Una piacevole navigazione, con soste per fare il bagno in rade incantevoli e non raggiungibili da terra, natura incontaminata, un aperitivo a bordo e il pranzo su una terrazza con vista su Portovenere o in uno dei deliziosi ristoranti di Vernazza.

L’aperitivo al tramonto sorseggiando uno dei migliori vermentini della zona,  prodotto dalle Cantine Ramarro.

Cosa si potrebbe desiderare di più?

Potrete scegliere tra una giornata al Golfo dei Poeti in barca a vela, opp

ure decidere di navigare oltre Lerici e Portovenere per raggiungere le Cinque Terre. Vedere Riomaggiore, Corniglia, Manarola, Vernazza e Monterosso dal mare è davvero un’esperienza unica ed esclusiva. Godrete del meglio del Parco Nazionale delle Cinque Terre e avrete la possibilità di visitare il borgo storico di Vernazza evitando lunghe code, treni affollati, strade tortuose e parcheggi impossibili.

1 In barca a vela nel Golfo dei Poeti

Per piccoli gruppi: fino a 8 persone

Include: skipper e co-skipper, carburante, assicurazione, lezione di vela, snack e drink a

bordo

Un’occasione unica per sfuggire alla folla delle spiagge e godersi una splendida giornata di mare e di vela. Si parte la mattina alle 10:30 da Marina di Carrara per veleggiare nel Golfo dei Poet

i con rientro previsto per le ore 18 circa.

Il pranzo sarà prenotato per gli ospiti presso la Locanda Lorena, rinomato e panoramico ristorante sull’Isola Palmaria, di fronte a Portovenere (costo non incluso) tra un bordo e un piacevole bagno, per rientrare nel tardo pomeriggio alla base di Marina di Carrara.

Le attività della giornata saranno modulate secondo l’esperienza e le esigenze degli ospiti, le attività didattiche e sportive si alterneranno a momenti di relax.

Disponibili per uscite infrasettimanali o durante il fine settimana.

È richiesta la prenotazione anticipata.

Il programma della giornata

2 – Cinque Terre con yacht privato

Un potente ed elegante yacht privato, in grado di ospitare fino a 12 persone, per volare sul mare e visitare il Golfo dei Poeti e le Cinque Terre.

Chiama subito per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato.

Il programma in dettaglio

 

Una giornata dedicata al bel vivere in cui raggiungere le Cinque Terre rapidamente e dal mare, la possibilità di visitare l’incantevole Vernazza, pranzare in uno dei deliziosi ristoranti panoramici del borgo.

Private cruise mureadritta.net cinque terre

Yacht Privato per giornate alle Cinque Terre

 

 

 

 

Uno yacht privato da 15 metri in esclusiva, dotato di tutti i comfort.