Addio al nubilato e addio al celibato in barca tra Versilia e Liguria

Matrimonio in vista? Vuoi organizzare un addio al nubilato o un addio al celibato davvero indimenticabile per i tuoi amici più cari?

Ti proponiamo un modo diverso per festeggiare con le amiche e con gli amici prima di compiere il grande passo, in barca a vela o con yacht privato.

Anna e Marco si sposano, gli amici si riuniscono e iniziano a pensare a come festeggiare al meglio la serata dedicata all’addio al celibato o al nubilato dei futuri sposi. Ristorante? Banale… Serata in discoteca? Non a tutti piace… Week-end a Parigi? Complicato…

Mure a Dritta propone diverse soluzioni, completamente personalizzabili, per festeggiare con gli sposi e i loro amici più cari nella maniera più divertente ed esclusiva.

Con una o più barche a vela a seconda del numero di partecipanti, organizzeremo per voi una giornata indimenticabile

1 – Aperitivo e cena in barca a vela nel Golfo dei Poeti, con partenza nel pomeriggio da Marina di Carrara, si raggiunge comodamente il Golfo di Lerici o Portovenere in tempo per un bagno. Si accende la musica a bordo e si aprono le danze con aperitivo e cena a bordo. Si rientra al Club Nautico di Marina di Carrara per le 23.00.

2 – Giornata in barca e serata in Versilia, si parte la mattina per una giornata di mare, di sole, di vela e di festa per rientrare nel tardo pomeriggio al Club Nautico di Marina di Carrara.

La serata è libera, da passare come si preferisce, festeggiando in uno dei famosi locali della Versilia, oppure cenando presso i ristoranti della zona.

3 – Addio al nubilato in yacht privato alle Cinque Terre

Uno spettacolare yacht privato di 15 metri per sfrecciare tra Toscana e Liguria, chiamaci per un preventivo personalizzato!

4 – Aperitivo con degustazione di vermentino

Un ricco aperitivo o una deliziosa cena in barca sono un modo diverso per passare una serata in compagnia, deliziando il palato con i nostri menu sani e golosi – preparati rigorosamente con prodotti freschissimi e a km zero – chiacchierando di mare e di vela e degustando un ottimo Vermentino dei Colli di Candia. Saremo ormeggiati presso la nostra base di Marina di Carrara.

Per una descrizione completa della proposta, scarica il pdf

degustateVela

ToastandTaste (inglese)

 

È richiesta la prenotazione anticipata.

Giornate: massimo 8 persone

Sono compresi: skipper, co-skipper, tutti i pranzi/cene/bevande e attività a bordo, carburante, associazione alla ASD Mure a Dritta, assicurazione. Porti diversi da Marina di Carrara, cene e attività a terra non sono incluse nel prezzo finale

Contatti, informazioni e prenotazioni e prezzi

Silvia: info@mureadritta.net

Mobile: +39 335 54.04.064